Miglior Notebook 11 Pollici del 2018

Articolo aggiornato con le ultime novità di Luglio 2018

Le nuove tecnologie legate al mondo dei portatili stanno spingendo continuamente verso progetti più eleganti, snelli ed efficienti dal punto di vista energetico. Se sei approdato in questa guida, sicuramente sentito il bisogno di avere un laptop leggero, facile da portare in giro senza doversi preoccupare del “bagaglio extra”. Quello che non ti spinge a stare confinato in un unico posto solo perché viaggiare o spostarsi con un notebook ingombrante è troppo fastidioso.

Quindi, se stai cercando un terminale per un utilizzo basilare e che sia allo stesso tempo facile da portare in giro e lavorare in movimento allora sì, i portatili da 11 pollici sono i migliori per te. Continuando la lettura puoi iniziare a leggere l’elenco dei nostri migliori notebook 11 pollici consigliati dalla redazione.

In questa guida all’acquisto abbiamo classificato i netbook da 11 pollici da scegliere per prezzo crescente, in modo tale da facilitare la scelta in base al proprio budget.

Miglior Notebook 11 Pollici – Classifica per Prezzo Crescente

 

Asus E203NA-FD029T

L’Asus E203NA-FD029T è un ultrabook 11 pollici, il quale offrendo una durata della batteria sopra la media. Tutto ciò racchiuso in una scocca dalle dimensioni talmente ridotte da poter entrare dentro uno zaino o una borsa.

Con un Intel Celeron N3350 in esecuzione a 1,10-2,40 GHz, supportato da 4 GB di RAM, questo pc portatile dispone di un display da 11,6 pollici con risoluzione HD ed è una delle poche macchine con Windows 10 che offre una durata della batteria elevata (sulle 10 ore) ed è abbastanza robusto da gestire attività quotidiane come la navigazione, le operazioni con più schede e la gestione dei documenti con capacità di elaborazione impeccabili, quindi utilizzabile anche per lavoro.

 

Acer Chromebook 11

Dal design pulito, elegante e dalla gamma di funzioni esclusive, l’Acer Chromebook 11 (CB3-131-C76R) è uno dei laptop più economici in circolazione. Si tratta di un’edizione aggiornata della famosa serie CB3-131 di Acer. Di certo potrebbe acquisire una valutazione non elevata quando si tratta di potenza di calcolo, ma offre prestazioni stabili e una durata della batteria sopra la media.

In esecuzione su un processore Intel Celeron N2840 Dual Core da 2,16 GHz, una RAM da 2 GB ed un HDD eMMC da 32 GB, è possibile eseguire operazioni di base come lo streaming e la navigazione senza problemi.

La sua scocca “in miniatura” lo rende estremamente portatile e può scivolare senza problemi all’interno di uno zainetto. Il dispositivo offre una comoda tastiera in stile “Chiclet” con buoni tasti da cliccare e ha anche una web camera HD che non produce le immagini più nitide, ma per un prezzo simile, non si può pretendere di più.

 

Altre Guide agli Acquisti

Per tipologia

Per fascia di prezzo

Per polliciaggio

Hardware

Accessori

Miglior Notebook 11 Pollici del 2018
4.3 (86.67%) 18 votes